domenica 29 gennaio 2023

Segnala ad un amico
il sito Aicsbasket
da
a @
 
 
09/01/2023  14:40
Fai il servizio civile con AiCS

Clicca qui per i dettagli

 
04/01/2023  10:02
La Befana al Centro Sportivo Batì di Lido di Classe!!

L’Epifania tutte le Feste porta via… ma prima, passerà al Centro Sportivo Batì di Lido di Classe, in Piazza Matteo Ricci 7.

 

Il Centro Estivo Estate di Classe T’invita alla Befana di Lido di Classe presso il Centro Sportivo Batì, per iniziare in allegria uno splendido 2023!!

 

Accompagnati dal rumore del mare, tra prelibatezze da tavola con grigliatina di pesce e tanto divertimento… in attesa che la vecchietta porti regalini ai bambini!!

 

Ti aspettiamo!!

 

È gradita la prenotazione al 333 337 1165

 
22/12/2022  16:28
Il “Babbo Natale” della Libertas-A.I.C.S. Basket è arrivato al reparto di pediatria

Non poteva esserci epilogo migliore per “La partita di Natale”, l’evento benefico di raccolta di piccoli regali da donare ai pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì, organizzata dalla Libertas Basket Rosa Forlì e dall’A.I.C.S. Basket Forlì.

 

Le ragazze della squadra di serie B si sono recate, nella mattina del 21 Dicembre, a portare sette giganteschi sacchi natalizi ed uno scalda biberon comprato grazie ad una generosa donazione economica al reparto, potendo anche vivere la gioia e l’emozione di poter personalmente consegnare alcuni regali ai piccoli degenti dell’ospedale, regalando loro oltre che qualche gioco, anche uno splendido sorriso in un momento difficile.

 

Una raccolta che è stata veramente un successo grazie anche alle diverse iniziative che il sodalizio Libertas-A.I.C.S. ha messo in atto per questo evento che ha svegliato ancor di più il già grandissimo cuore di tanti appassionati sportivi di Forlì e non che hanno anche quest’anno risposto presente e sono stati in prima linea per fare del bene.

 

Una felicissima Federica Montanari racconta: “È stato molto emozionante per me poter consegnare di persona i regali ai bambini dell'ospedale. Avevo partecipato anche l'anno scorso a questa bellissima iniziativa quindi non ho esitato ad accettare appena ci è stato riproposta. Inoltre quest'anno siamo potuti entrare direttamente nelle stanze dei bimbi e vederli sorridere per un piccolo regalino ci ha riempito il cuore di gioia”.

 

Un'emozione incredibile quella che abbiamo provato – spiega il DS Cristiano Baccini - e ci tengo a ringraziare davvero chiunque ci ha aiutato a costruire questo meraviglioso successo. Ringrazio di tutto cuore il personale che ogni giorno lavora costantemente e non fa mancare un sorriso a quei bambini; vedere la passione ed il sorriso che riescono a donare ad ogni singolo bambino è stato commovente davvero, ed a tutte queste persone non posso che dire un infinito grazie che penso sia da parte di tutti noi”.

 

https://www.forlitoday.it/sport/basket/il-babbo-natale-della-libertas-aics-basket-in-visita-al-reparto-di-pediatria.html

 
18/12/2022  10:57
"Little presents Toss”, gli acquilotti di A.I.C.S. Basket in prima fila per la solidarità!

Continuano le iniziative benefiche legate alla “Partita di Natale” della Libertas Basket Rosa Forlì e A.I.C.S. Basket Forlì.

 

Questa volta protagonisti di una meravigliosa iniziativa per contribuire alla raccolta dei regalini da donare al reparto di pediatria dell'ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì sono gli Aquilotti 2012 dell' A.I.C.S. Basket allenati da Paolo Benazzi, che, assieme a tutti i genitori ed anche alla squadra avversaria del Basket Ravenna, hanno dato vita ad un “Little Present Toss”.

 

Cos'è? Questa iniziativa nata tanti anni fa nei palazzi dello sport di tutta Italia per raccogliere piccoli regali per i bambini meno fortunati (inizialmente nacque come raccolta di peluche prendendo il nome di teddy bear toss) dove, dopo la realizzazione del primo canestro, tutto il pubblico avrebbe lanciato sul campo i propri regali. E così è stato anche per questi magnifici aquilotti che, grazie alle loro splendide famiglie, si sono resi protagonisti di un'altra grande raccolta di regali per contribuire alla “Partita di Natale”. Dopo il primo canestro una vera e propria pioggia di piccoli pacchetti è arrivata sul campo dove ad attenderli, oltre ai ragazzi delle due squadre, c'erano anche le giocatrici della serie B della Libertas Basket Rosa, sempre in prima fila in questa inziativa per un momento di grande solidarietà che si è concluso con un fantastico applauso.

 

La prossima settimana tutti i regali raccolti saranno consegnati al reparto di pediatria a coronazione di un'iniziativa che ancora una volta ha dimostrato quanto la comunità forlivese e non sia davvero sempre pronta a fare del bene e ad aiutare chi ne ha più bisogno.

 

https://www.forlitoday.it/sport/basket/little-present-toss-aics-libertas-basket.html

 
02/12/2022  18:27
Torna la Partita di Natale, Libertas Bk Rosa ed A.I.C.S. Basket Forlì per rendere speciale il Natale in pediatria.

Torna anche quest'anno la partita di Natale della Libertas Basket Rosa Forlì, l'evento grazie al quale verranno raccolti piccoli regali da donare al reparto di pediatria dell'ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì.

 

In occasione del match che vedrà opposte le forlivesi alla Ren-Auto Happy Basket Rimini che si svolgerà il 10 dicembre alle ore 20.45 al Palasport Villa Romiti, rappresentanti della società forlivese saranno a disposizione del pubblico con dei banchetti per raccogliere le donazioni del pubblico presente. La società si è inoltre resa disponibile, per chiunque volesse contribuire a questa meravigliosa causa, a mandare personalmente un proprio incaricato a raccogliere i regalini di chi non potesse essere presente al match. Basterà contattare la società tramite i canali social ufficiali dela Libertas Basket Rosa Forlì e dell'A.I.C.S. Basket Forlì.

 

"A nome dei presidenti Gabriele Ghetti e Marco Gentile - spiega il Direttore Sportivo Cristiano Baccini - ringrazio già chiunque contribuirà a rendere speciale questo appuntamento che per noi rappresenta davvero tanto. Nella passata stagione l'immenso cuore della gente ci consentì di riempire quasi 10 sacchi giganti di regali da consegnare al reparto di pediatria dell'ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì e sono certo che anche quest'anno tutti assieme potremo vincere di nuovo la partita più importante della stagione. Ho ancora negli occhi la gioia e la gratitudine di tutti quegli operatori che quotidianamente lavorano per assistere i bambini del reparto; sacchi pieni di regalini di ogni genere, dalla macchinina ai pennarelli, alle carte da gioco o via dicendo, centinaia di piccole strenne che hanno riempito ogni spazio sotto l'albero di natale del reparto, e sono certo che anche quest'anno riusciremo a fare qualcosa di speciale".

 

L'appuntamento è fissato: sabato 10 dicembre alle ore 20.45 al Villa Romiti, perché la partita più importante si vince tutti assieme come un'unica grande squadra.

 

https://www.forlitoday.it/cronaca/basket-femminile-torna-la-partita-di-natale-per-regalare-un-sorriso-ai-piccoli-pazienti-della-pediatria.html

 

https://www.piazzaledellavittoria.it/libertas-rosa-e-aics-a-favore-dellospedale-morgagni-pierantoni/

 
29/11/2022  09:20
#stopallaviolenzasulledonne

In occasione della giornata #NOviolenzacontroledonne promossa dalla società Pallacanestro 2.015, alcune delle ragazze del nostro Settore Femminile sono state ospitate sugli spalti in occasione del match di LegaDue tra Forlì e Cento, insieme ad altre realtà sportive forlivesi.

 

Momento importante di condivisione, sia durante la presentazione delle squadre sia nell’intervallo, dove due nostre atlete hanno sfidato la sorte partecipando alla “gara del tiro da centrocampo”, andando molto vicino a fare canestro!!??

 

Oltre alla bella vittoria della squadra forlivese, a cui rivolgiamo i nostri complimenti, è stato sicuramente un bel momento di compartecipazione per le nostre ragazze, che non hanno mai fatto mancare il loro caloroso sostegno alla squadra della nostra città.

 

Clicca qui per le foto dell'evento

 
25/11/2022  17:45
AGGIORNAMENTI comunicazione urgente accensione riscaldamento stagione sportiva 2022/23

Cari Associati,

 

in riferimento alla comunicazione ricevuta in data 18/11/2022, avente come oggetto l’accensione del riscaldamento nelle palestre/impianti in diretta gestione del Comune di Forlì, per la corrente stagione sportiva 2022/23, consultabile anche al seguente link:

 

https://www.aicsbasket.it/news.asp?id=675#675

 

A.I.C.S. BASKET FORLÌ A.S.D. desidera ringraziare gli esponenti tutti dell’Amministrazione Comunale per la pronta rettifica di quanto comunicato, ripristinando le condizioni relative alla gestione del riscaldamento a prima della pubblicazione della stessa, peraltro, con alcuni accorgimenti che condividiamo appieno.

 

Ringraziamo, in modo particolare, il Vicesindaco nonché Assessore allo Sport Avv. Daniele Mezzacapo, per aver operato con meritevole prontezza, ponendo al primo posto la tutela della salute dei/delle numerosi/e ragazzi/e che popolano gli impianti/le palestre del territorio forlivese.

 

A.I.C.S. BASKET FORLÌ A.S.D. non tollera, in alcun modo ed in nessun tempo, lo spreco del prezioso bene pubblico (e non solo) e si adopererà alacremente e per quanto più possibile, per una maggior sensibilizzazione della questione nei confronti dei propri tesserati e non solo, tanto più in momenti di maggiore difficoltà come quelli che stiamo vivendo ora.

 

A.I.C.S. BASKET FORLÌ A.S.D. si rende disponibile, in ragione della propria esperienza e con estremo piacere, ad affiancare fattivamente l’Amministrazione Comunale in ogni qualsivoglia iniziativa volta alla promulgazione della sana attività sportiva, sicuramente, pensiero comune di amministratori locali e dirigenti sportivi.

 

Il Presidente

A.I.C.S. BASKET FORLÌ A.S.D.
Gabriele Ghetti

 
22/11/2022  09:12
Comunicazione urgente accensione riscaldamento stagione sportiva 2022/23

Cari Associati,

 

nella tarda mattinata di venerdì 18/11/22, riceviamo inaspettatamente dall’Ufficio Sport del Comune di Forlì questa comunicazione che, con grande stupore e rammarico, Vi riportiamo interamente di seguito:

 

“Gentilissimi,

riguardo il contenimento dei consumi energetici, vi comunichiamo che nella serata di ieri, abbiamo ricevuto le seguenti indicazioni da parte dell'Amministrazione a partire da oggi:
"nelle palestre e impianti sportivi di competenza del Comune (e come indicazione "minima" per gli impianti comunali gestiti da terzi), il riscaldamento sarà acceso per 4 ore la mattina in rapporto all'utilizzo scolastico (setpoint a 17°C dalle 8:00 alle 12:00), e per 4 ore il pomeriggio in rapporto all'utilizzo delle società sportive (setpoint a 17°C dalle 17:00 alle 21:00) - tot. 8 ore giornaliere; non si attiverà l'acqua calda sanitaria negli spogliatoi; saranno garantiti i servizi pieni in occasione di competizioni/partite ufficiali”.

 

Aggiungiamo che, da quanto ci risulta finora, la mancata accensione dell'acqua calda negli spogliatoi non comporterà  per la nostra Associazione una riduzione del canone d'uso delle palestre. Pertanto, continueremo a pagarlo a tariffa intera.

 

Come sempre fatto, Vi terremo aggiornati su ogni eventuale futuro sviluppo.

 
27/09/2022  11:38
Corso Arbitri e Ufficiali di Campo Forli-Cesena

 
26/09/2022  10:53
La Libertas Basket Rosa Forlì pronta per la nuova stagione: un gruppo fantastico con un grande coach!!

La stagione della Serie B femminile è ormai alle porte e la Libertas Basket Rosa Forlì, con rinnovato spirito combattivo, si presenterà al via di un campionato molto difficile, con tanti team che si sono rinforzati grazie agli acquisti messi a segno nella sessione di mercato estivo.

 

La solidità del gruppo è però l’arma in più di una squadra che si è praticamente “formata da sola” come spiega il direttore sportivo Cristiano Baccini: “Quest’estate sembrava fossimo arrivati davvero ad un punto zero. Purtroppo, per vari ed incombenti impegni lavorativi, avevo comunicato alla dirigenza di essere costretto a lasciare la società perché non avrei avuto modo di dedicare il tempo necessario all’allestimento della squadra per la stagione sportiva 2022/23. Quanto è successo dopo è una delle cose più belle che mi siano mai capitate in carriera: qualche soddisfazione sportiva me la sono presa, ma cose come questa sono il più bel riconoscimento che si possa ottenere!! Le ragazze della squadra mi hanno contattato, nel corso dell’estate, offrendosi di aiutarmi nell’allestimento del roster e nell’organizzazione della stagione, in modo da farmi rimanere con loro nel mio abituale ruolo. Non nascondo che la cosa mi ha commosso… a queste ragazze sarò davvero per sempre riconoscente: arrivare al punto di dover rinunciare alla pallacanestro dopo oltre 20 anni era una decisione veramente durissima per me. Così, grazie a loro ed ai presidenti Ghetti e Gentile, ci siamo rimessi subito al lavoro, più gasati che mai, par affrontare una stagione nella quale vogliamo divertirci e crescere assieme”.

 

Al timone ci sarà Davide Brighina, coach esperto con un passato da giocatore e con un’esperienza, alla guida di una prima squadra femminile, già maturata in A.I.C.S. Basket Forlì qualche anno fa: “Davide è stata una scelta condivisa con la dirigenza - spiega il DS -  sapevamo di andare sul sicuro, perché risponde a tutti i canoni che noi cerchiamo in un coach. Oltre ad essere un’ottimo allenatore, dotato di indiscutibili capacità umane, gestisce con sagacia le giocatrici più esperte ed ha un grande impatto sulle giovani: la persona giusta nel posto giusto, il giusto condottiero di un gruppo esperto ma giovane, molto unito e con ampi margini di miglioramento”.

 

La prima di campionato si giocherà, eccezionalmente, giovedì 6 ottobre tra le mura amiche del Villa Romiti, con palla a due alle 20:30, contro la neo promossa Virtus Cesena, squadra dalla quale è rientrata in Libertas la forlivese Luana Silighini. “Sarà bello iniziare contro Cesena - conclude Baccini -  soprattutto perché non vediamo l’ora che la stagione prenda il via: sappiamo cosa vogliamo e affronteremo serenamente ogni partita cercando di dare sempre il massimo”.

 
07/09/2022  10:37
SODDISFAZIONE PER IL NOSTRO SETTORE GIOVANILE FEMMINILE ⛹🏻‍♀️

In occasione del #Trofeo Delle Province, organizzato dal Comitato Regionale F.I.P. Emilia Romagna per le Rappresentative Regionali Giovanili, Selezioni Femminili, riservate alle atlete nate nel 2008, la nostra Angelica FANTI è stata convocata nelle 12 atlete a disposizione dello staff tecnico che, nelle giornate del 17-18 settembre a Lizzano in Belvedere (BO), affronterà le altre rispettive selezioni provinciali.

 

Siamo inoltre felici di comunicare che la nostra atleta Sara CURTI è stata selezionata come giocatrice a disposizione.

 

Ad accompagnare l’atleta #Fanti ci sarà il nostro allenatore Francesco COLUCCI, che farà parte dello staff tecnico come assistente.

 

A nome del Presidente Gabriele Ghetti e di tutta la società, ci congratuliamo con le atlete e con tutto il nostro staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto.

 
07/09/2022  10:34
SODDISFAZIONE PER IL NOSTRO SETTORE GIOVANILE MASCHILE ⛹️‍♂️

In occasione del #Trofeo Delle Province, organizzato dal Comitato Regionale F.I.P. Emilia Romagna per le Rappresentative Regionali Giovanili, Selezioni Maschili, riservate agli atleti nati nel 2008, il nostro Davide MANTOVANI è stato convocato nei 12 atleti a disposizione dello staff tecnico che, nelle giornate del 17-18 settembre a Porretta Terme (BO), affronterà le altre rispettive selezioni provinciali.

 

Siamo inoltre felici di comunicare che il nostro atleta Tommaso TASSIELLO è stato selezionato come giocatore a disposizione.

 

A nome del Presidente Michele Bandini e di tutta la società, ci congratuliamo con gli atleti e con tutto lo staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto.

 
19/07/2022  12:13
In riva al lago con A.I.C.S. BASKET…

Grazie alla convenzione attivata con la nostra Associazione, possibilità di affittare delizioso appartamento sul Lago di Garda, al secondo piano, di 50 m2, composto da camera da letto matrimoniale, bagno, sala con divano letto ed angolo cottura.

 

Loggia con vista al parco di ulivi.

 

Piscina condominiale molto ampia.

 

L'appartamento è circondato dal campo da golf di Bogliaco.

 

Posizione strategica vicino al maneggio di cavalli sentieri da percorrere a piedi oppure in bicicletta.

 

In 7 minuti a piedi, si raggiunge il Borgo di Cecina.

 

Per maggiori informazioni in merito alla convenzione, contattare Carol al 333 86 61 170.

 

Per fruire della convenzione è necessario possedere la tessera associativa in regolare corso di validità: verifica lo stato del Tuo tesseramento presso la segreteria associativa A.I.C.S. Basket (Giulia): 338 75 25 072tesseramento@aicsbasket.it

 

Clicca qui per vedere le foto

 
06/07/2022  09:49
La grande differenza tra “il dire e il fare”!!

Volevo ringraziare ufficialmente tutta la società A.I.C.S. Junior Basket Forlì per la bellissima annata che ha fatto trascorrere ai nostri ragazzi.

 

Un anno ricco di soddisfazioni e di nuove esperienze che sicuramente i nostri ragazzi porteranno per sempre nei loro cuori.

 

Li avete fatti crescere, maturare, divertire, piangere e gioire.

 

Gli avete messo a disposizione allenatori fantastici che hanno lasciato un segno indelebile nei loro cuori. Hanno incontrato nuovi compagni con cui immediatamente hanno stretto amicizia, condividendo con loro la passione per questo bellissimo sport: si sono sentiti importanti e centrali in un progetto che, inizialmente, poteva sembrare quantomeno azzardato ma che si è rivelato, successivamente, totalmente azzeccato!!

 

Spesso ci hanno additato come “la Cenerentola del basket forlivese” ma, come in tutte le situazioni della vita, i conti si fanno unicamente alla fine e, una volta “fatti i nostri”, ci siamo resi conto, con estremo piacere, di essere davvero una bellissima Cenerentola che nulla aveva da invidiare alle altre società forlivesi.

 

Grazie a Gianluca per la disponibilità e per la pazienza…

Grazie a Michele per la sua presenza costante e l'attenzione verso tutti i nostri ragazzi…

Grazie a Marco per il bellissimo lavoro e i bellissimi risultati ottenuti…

Grazie a Marino per la gentilezza, la simpatia e la competenza messa a disposizione di questi giovani e…

Grazie a Ghetto per la forza e la costanza con cui porta avanti “il Mondo A.I.C.S. Basket”!!

 

N.C.

 
19/05/2022  15:00
LO SPORT FA CENTRO

Anche per la terza edizione dell'evento che promuove lo Sport forlivese A.I.C.S. Basket risponde PRESENTE!!

 

”Nella due giorni” interamente dedicati allo Sport, saremo presenti con canestri, giochi, stand e l’oramai famosa attrazione… il Forza Quattro!!

 

I nostri istruttori ed allenatori saranno a Vostra completa disposizione per farvi divertire e per fornirvi tutti i dettagli riguardo il proseguimento delle nostre attività ed il ricco programma della prossima stagione sportiva!!

 

Ah!? Non dimenticate di chiedere informazioni sulle offerte del nostro Centro Estivo ESTATE DI CLASSE! presso il Centro Sportivo Batì di Lido di Classe: sole, mare, basket e tante altre novità Vi aspettano!!

 

Dove?? Piazza Saffi: sentirete rimbalzare i palloni!!

 

Quando?? Sabato 21 e Domenica 22 Maggio.

 

Clicca qui per aprire il programma della manifestazione

 

Clicca qui per aprire la piantina della manifestazione

 

Vi aspettiamo!!

 
29/03/2022  11:41
A.I.C.S. Basket viaggia con Biondini

A.I.C.S. Basket, con soddisfazione, è lieta di comunicare a tutti i suoi associati di aver attivato una convenzione con l’Agenzia Viaggi Biondini!!

 

Visita http://www.viaggibiondini.it

 

I nostri tesserati fruiranno di uno sconto:

- del 10% su tutti i viaggi del catalogo Biondini Viaggi

- del 10% sulle commissioni per prenotazioni da altri cataloghi

- del 10% sulle commissioni per le biglietterie aeree

 

Necessaria l’esibizione, in agenzia, della tessera associativa A.I.C.S. in regolare corso di validità.

 

Eventuali ulteriori informazioni in merito presso la segreteria associativa A.I.C.S. Basket (Giulia):

 

338 75 25 072

 

tesseramento@aicsbasket.it

 

Buon Viaggio!!

 
09/03/2022  17:27
Raccolta materiale di prima necessità per il popolo ucraino

 
08/03/2022  16:07
A.I.C.S. per l’Ucraina

Riceviamo, e con piacere pubblichiamo, un’iniziativa ricevuta dalla Direzione Nazionale A.I.C.S.

 

Alla luce dei tragici eventi che stanno interessando la popolazione dell’Ucraina, la Direzione Nazionale ha deciso di prendere posizione contro ogni forma di sopruso, di violenza e di violazione della libertà individuale condannando l’atteggiamento della Russia nei confronti del popolo ucraino.

 

Pertanto, per testimoniare questa volontà Vi invitiamo a far giocare tutti gli atleti, giudici e arbitri durante tutte le competizioni sportive con al braccio una fascia con i colori della bandiera Ucraina.

 

Come Direzione Nazionale stiamo predisponendo uno striscione da mettere nelle palestre e nei luoghi dove si svolgono le manifestazioni affinché in ogni luogo d’Italia sia visibile la posizione del mondo sportivo A.I.C.S. contro la guerra.

 

Al fine di poter coordinare a livello nazionale anche una campagna social, sempre più evidente contro la guerra, Vi invitiamo ad inviarci materiale fotografico delle Vostre iniziative alla email aicsimmagini@gmail.com

 

Clicca qui per le foto dell’iniziativa

 
12/01/2022  16:59
Servizio Civile 2022/23 con A.I.C.S.: aperte le domande!!

🤩 Entra a far parte di A.I.C.S. Forlì-Cesena 😎

 

Diventa un volontario del Servizio Civile Universale 🌈

 

📌 Sono aperte le domande per il Servizio Civile per il 2022/23;

 

i posti disponibili presso il Comitato di Forlì per ragazzi/e tra i 18 e i 28 anni, con durata di 12 mesi: sarà offerto un compenso di 444.30 euro al mese;

 

🟪 I volontari parteciperanno attivamente alla vita del Comitato e porteranno avanti il programma “Sport è... Rosa,” presentato da A.I.C.S. e approvato dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale – Presidenza del Consiglio dei Ministri;

 

👉Per candidarti, compila la domanda al sito https://domandaonline.serviziocivile.it/  entro le ore 14:00 del 26 Gennaio 2022 (con credenziali SPID);

 

🟪 Consulta il bando su https://www.aics.it/?page_id=91332

 

Info ☎️ 0543/777345 (Segreteria Comitato Provinciale A.I.C.S. FC)

 

Clicca qui per la locandina

 

https://www.forlitoday.it/sport/altro/servizio-civile-aics-donne.html

 
11/01/2022  09:43
Linee Guida per il rientro post Covid

In seguito alla pubblicazione di venerdì 07/01/2022 della tanto attesa revisione delle Linee Guida per il rientro post Covid degli atleti agonisti, alleghiamo, per opportuna conoscenza, il protocollo completo già recepito da A.I.C.S. e Fip a firma della FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana in qualità di Federazione medica del CONI e unica Società Scientifica riconosciuta per la Medicina dello Sport dal Ministero della Salute) che regolamenterà la certificazione “Return To Play” per la ripresa dell’attività sportiva per gli atleti risultati positivi e guariti dal Covid-19. Come specificato nelle linee guida, le valutazioni specifiche di ogni singolo caso saranno sempre di competenza medica.

 

Clicca qui per scaricare il protocollo FMSI

 
Pagina:   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 Successiva
Registrati
 
AICS Online 1
Nessuno
Ospiti Online 0
Nessuno
Visitatori Online 1152
Persone Totali Online 1153
29/01/2023 17:30:00
Under 15 Femminile - Girone B  (11ª Giornata)
A.I.C.S. Basket Forlì - Hellas Basket Dil. Cervia  
Pol. G. Monti - Forlì

29/01/2023 19:30:00
Serie C Femminile - Girone B  (10ª Giornata)
CSI A.S.D. Sasso Marconi - A.I.C.S. Basket Forlì  
Palestra di Borgonuovo - Sasso Marconi (BO)

30/01/2023 17:30:00
Under 13 Maschile - Girone H  (10ª Giornata)
A.I.C.S. Junior Basket Forlì - Basket 3 Colli Brisighella  
Palestra Viroli - Forlì

31/01/2023 21:00:00
Promozione Maschile - Girone F  (13ª Giornata)
A.I.C.S. Junior Basket Forlì - Basket Project Faenza  
Villa Romiti - Forlì

01/02/2023 21:20:00
CSI Maschile - Girone B  (13ª Giornata)
A.I.C.S. Junior Forlì - Ghostbaskers Forlì  
Pal. F. Viroli - Forlì

02/02/2023 21:00:00
Serie C Femminile - Girone B  (11ª Giornata)
A.I.C.S. Basket Forlì - Pol. Monte S. Pietro  
Pol. G. Monti - Forlì

02/02/2023 21:10:00
Promozione Maschile - Girone F  (14ª Giornata)
A.S.D. Santarcangiolese Basket Santarcangelo - A.I.C.S. Junior Basket Forlì  
Pal. Sc. Marie Curie - Savignano sul Rubicone (FC)

03/02/2023 18:45:00
Under 17 Gold Maschile - Girone B  (14ª Giornata)
A.I.C.S. Junior Basket Forlì - Raggisolaris Academy Faenza  
Palazzetto dello Sport Villa Romiti - Forlì

03/02/2023 20:00:00
Under 19 Silver Maschile - Girone F  (12ª Giornata)
A.I.C.S. Junior Basket Forlì - Pall. Titano San Marino  
Palestra Buscherini - Forlì

03/02/2023 21:15:00
CSI Maschile - Girone B  (13ª Giornata)
Blessed Beer San Benedetto Forlì - Cava 69ers Forlì  
Palestra - Villfranca (FC)

04/02/2023 20:45:00
Serie B LBR Femminile - PlayOff - Girone C  (2ª Giornata)
Libertas Basket Rosa Forlì - Puianello Basket Team Chemco Quattro Castella  
Villa Romiti - Forlì

05/02/2023 11:20:00
Under 15 Femminile - Girone B  (12ª Giornata)
Basket Giallonero Imola - A.I.C.S. Basket Forlì  
Palasport A. Ruggi - Imola (BO)

05/02/2023 15:15:00
Under 14 Femminile - Girone D  (10ª Giornata)
A.I.C.S. Basket Forlì - Capra Team Eudora Basket Ravenna  
Palestra Viroli - Forlì

05/02/2023 18:00:00
Under 17 Femminile - Girone D  (12ª Giornata)
A.I.C.S. Basket Forlì - Capra Team Eudora Basket Ravenna  
Pol. G. Monti - Forlì

06/02/2023 17:50:00
Under 15 Silver Maschile - Girone G  (12ª Giornata)
Junior Basket Cà Ossi Forlì - A.I.C.S. Junior Basket Forlì  
Pol. Monti - Forlì

06/02/2023 21:00:00
Promozione Maschile - Girone F  (14ª Giornata)
Libertas Green Bk Forlì - Basket Project Faenza  
Villa Romiti - Forlì

06/02/2023 21:15:00
Under 19 Silver Maschile - Girone F  (12ª Giornata)
Pirates Misano - Libertas Green Bk Forlì  
Palasport Rossini - Misano Adriatico (RN)

07/02/2023 20:30:00
Under 19 LBR Femminile - Girone B  (12ª Giornata)
Nuova Virtus Cesena - Libertas Basket Rosa Forlì  
Pal. Sc. Media Oddo Biasini - Cesena (FC)

07/02/2023 21:15:00
CSI Maschile - Girone B  (14ª Giornata)
Cava 69ers Forlì - San Rocco Bakers Faenza  
Pol. Monti - Forlì


09/01/2023  14:40
Fai il servizio civile con AiCS

 
Privacy