ANTONIO GUADAGNO

Pronti?? Siamo ai nastri di partenza 🏁 della stagione cestistica 2021-2022!! 🤍🧡💙
La società A.I.C.S. Basket Forlì da settimane è al lavoro per organizzare al meglio tutte le attività sportive di ogni settore: Minibasket, Settore Giovanile e Squadre Senior, sempre in considerazione dei nuovi protocolli sanitari vigenti emanati da F.I.P. (Federazione Italiana Pallacanestro), A.I.C.S. (Associazione Italiana Cultura Sport) e, soprattutto, da A.S.L. (Azienda Sanitaria Locale).
A fronte dei suddetti, ricordiamo che:
1) per gli allenamenti in palestra di Settore Giovanile e Gruppi Senior, sarà obbligatoria la dotazione del Green Pass per tutti i praticanti di pallacanestro con più di 12 anni;
2) per il Minibasket, bambini sotto i 12 anni, essendoci ancora parecchie incognite a livello di regole, protocolli e disponibilità impianti, almeno per il mese di settembre partiremo all'aperto con orari provvisori, fiduciosi di poter ritornare in palestra ad ottobre.
Per quanto riguarda il Settore Giovanile, nei prossimi giorni la società inoltrerà una specifica comunicazione a tutti gli atleti ed alle loro Famiglie in merito alla data dei raduni di ogni singolo gruppo, incluso un incontro con tutti i genitori, ove verranno illustrati tutti i nuovi regolamenti interni e non, che saranno applicati nella stagione sportiva che sta per iniziare.
🟢 Prima importante novità: la quota d’iscrizione alla stagione 2021/2022 resterà INVARIATA!! Inoltre, ci sarà sempre la possibilità di dilazionare il pagamento in tre rate.
🔴 Seconda importante novità che riguarda il settore Minibasket. Abbiamo il piacere di comunicare che:
👉 per i nati dal 2010 al 2016, che vogliono scoprire il Mondo del Minibasket 🏀 ci sarà la possibilità di poter usufruire, per il mese di settembre, di prove gratuite personalizzate!!
➡️ Per info e prenotazioni potete contattare direttamente il nostro Responsabile del Settore Minibasket, Sig. Johnathan Angeli al 340 99 222 07 (👀 vedi locandina)