ANTONIO GUADAGNO

Ecco a Voi il numero 10 di “FortyFeelers”! Numero speciale, perché con questo si chiude una tappa del nostro percorso ai tempi della pandemia, con l’auspicio ovviamente di inaugurarne presto delle altre, possibilmente di persona!
Salutarsi, anche solo per un arrivederci, è sempre emozionante, figuriamoci amare uno sport come il nostro, capace di regalare emozioni, anche le più diverse, ad ogni secondo.
Proprio alle emozioni è dedicato questo numero: perché se è vero che, senza emozione, quella di una favola o di un contesto fantasioso, con i più piccoli non ci sarebbe apprendimento, così anche con i più grandi, se non ci fosse quel brivido di provare sempre emozioni diverse, non ci sarebbero tutti quei sacrifici, come allenamenti a tarda sera, partite la domenica mattina o trasferte lontane nel cuore della settimana.
Anche le Vostre fotografie per il concorso #ETU?CHIMARCHI? ci hanno fatto emozionare: in attesa di sapere quali scatti saranno scelti da Matteo Marchi come vincitori, Ve li presentiamo tutti. Trovate Voi i Vostri preferiti!
Chiudiamo infine la carrellata sui nostri gruppi Minibasket con gli Aquilotti 2009 e 2010, e come regalo speciale Vi presentiamo anche tre dei nostri gruppi Femminili.
Buona lettura e buon divertimento! E, tranquilli, non Vi lasceremo mai soli!
A presto!
#iomiproteggosempre
Clicca sul link di seguito per aprire il giornalino: buona lettura!
https://indd.adobe.com/view/256ef791-8de2-42c9-8953-0294b2ae9ea9